Allora,secondo me il ban che mi e arrivato mi sembra ingiusto postino richiedo sban

SteamID:23445467889887345

Server:Disagiorp (darkrp.fefox.pro)
Durata del ban (lo controlli sul nostro portale):7 giorni
Membro staff che ti ha bannato:
Admin: [FFX] Leon
Motivo del ban:[Warn] CDM
Perché dovresti essere sbannato?:per ban ingiusto e perche la colpa era andata ad un altro player io non centro richiedo sban
Data e orario dell’avvenimento:Ban Date: 27/12/2017 12:51
Unban Date: 03/01/2018 12:51

Evidenza [media del tipo video, screenshot o log della console]:nessuno
Membri coinvolti/testimoni dell’accaduto:m3tty.

ecco questo e il ban tutte lecose successe nome del admin e tutto li.iniziamo entro in disagiorp molto felice,divento swat ad un certo punto arriva mikz che mi inizzio a disturbare allora me ne andai via per parcheggiare
in un posto tranquillo mentre parcheggio inizia a mettersi dietro la mia macchina,e lo ucciso per colpa sua, va dal admin piangendo dicendo mi ha investito allora leon mi disse ancora un altra cazzata e warn allora io me ne andai via dal server dopo 30min.circa rientrai cera rick sanchez inizzio a fare guida pericolosa 3 testimoni ho, io gli feci il wanted ad un certo punto il signor m3tty arrivo con un m4 ed ammazzo rick sanchez prossimamente io scesi per arrestarlo gli avevo sparato poi rick sanchez arrivo e mi spara essi mi rubo i soldi ritorno e gli dissi ridammi i soldi e gli ho sparato dicono che ho fatto rdm ma se ho sparato 2 volte a m3tty e 2volte a rick non e rdm perche non erano di fila quindi non lo era passiamo a rda ma dove rda cioe mi chiedo, poi non e stato per niente gentile lo staff leon comunque puntava il dito solo a me non mi sembra giusto quindi questa e la fine spero lo sban se no attendo grazie ci vediamo. quindi io spero perche non e giusto per favore sbannnami postino

Per richieste di sban, si prega di usare il format appropriato.
Grazie

per caso non lo usato scusami

e poi non mi sembra un ban onesto e stato mikZ ad inventarsi tutto sono sciocchezze e per questo

Massi, riscrivi la richiesta sban usando questo format. Usiamo il format per rendere le richieste sban più intituive in quanto è difficile tenere conto di ogni singolo ban.