Applicazione Staffer

Nome su steam::yin_yang:Samurai​:yin_yang:
Discord:Punisher#0504
Server:DisagioRP
Vorrei qualificarmi a diventare uno staffer del server di DarkRP italiano DisagioRP Sono molto Bravo a risolvere questioni,problemi,discussioni violente ecc… Ho aiutato il server e conosco molte persone di questa stupenda community. Sono molto attivo nel server e ho fatto molte amicizie con varie persone (tra qui Gino lo spazzino e Postino gli Owner e Admin di Fefox.Pro.)
Sono serio e leale non sopporto le persone che: insultano gli admin o le persone senza un motivo valido e tra la moltissima gente di questa Community vorrei “Vigilare” le persone che sono state bannate perchè non vorrei che loro vengano bannati per la seconda volta, è anche uno stress essere bannati da un server per la seconda volta perchè tu sai di aver torto e di aver fatto azioni contro le regole.
E questo era la mia Candidatura per diventare uno staffer Di Fefox.pro Server:DisagioRP Questo server Pullula di persone vivaci e uniche ecco perchè questa community è attiva e ha sempre fatto un’ottimo lavoro Continuate cosi :wink:

Lol la mia prima Candidatura xd voglio morire depresso