Bueno Inizio Estate!

CON TANTO DEL NOSTRO PIU’ GRANDE GIVEAWAY MAI AVUTO! YEAAAH!

Sicuramente sei qui dal nostro famosissimo annuncio, eh?

Oppure, se sei qui per motivi esterni sconosciuti all’uomo, ti do comunque il benvenuto al famosissimo forum di FeFoX.pro!

Questo è un giveaway dei seguenti giochi:

• UNDERTALE! L’RPG dove non sei forzato a uccidere nessuno.
  • Fallout 3! Non l’ho mai giocato ma dicono che sia bello!
  • No Time To Explain Remastered!
  • ArmA 2 + Private Military Company + Operation Arrowhead + British Armed Forces + Army of the Czech Republic - tutti insieme per un solo vincitore!
  • ARMA: Cold War Assault

Il tutto totalmente GRATUITO, l’unica cosa che dovrete dare in cambio è la vostra anim- verginit- uh, semplicemente dovrete scrivere qui sotto con qualsiasi cosa (PREFERIBILMENTE DARK HUMOUR CON I CONTROCAZZI) e siete già dentro!

Il giveaway non comincerà non appena avremo 30 partecipanti.

I vincitori non potranno riscattare un premio già presente nella loro libreria Steam.

ADESSO, CHE CAZZO ASPETTI? SCRIVI E FATTI 4 ROSARI CHE VINCI UNDERTALE!

Dio postino

PORCO DIO SE VINCO E MI BECCO UNDERTALE CHE è GIà PRESENTE NELLA MIA LIBRERIA DIO CANE FACCIO UNA STRAGE A 130 IN AUTOSTRADA CON MARTIN GARRIX SU UN’AMBULANZA DEL 118 URLANDO “MHANZ!!!”

Partecipo perchè sono un accattone ahah

Partecipo perche’ sono un morto di fame e vorrei fallout 3

Se un ebreo e un tedesco fanno una gara chi vince?
Il tedesco perchè brucia l’ebreo in partenza.
Come fanno 200 ebrei ad entrare in una smart? Sono nel posacenere
Cosa fa un prete in una stanza con dei bambini?
Li fa cantare sulla cappella.
p.s
Viva i procioni

What do you call a Muslim woman who has had an abortion?

A counter-terrorist

Qual è la differenza fra un ebreo e una torta?
La torta non urla quando la metti in un forno!

CIAO

Commento bello, no seriamente.

ricchionz

ja sam srb

PORCO POSTINino il panino con il vermino.

Una donna ebrea provocante dice ad Hitler: “scopami sono infuocata”.

Sono tutto duro per questo giveaway

Sai qual’è la differenza tra il sole ed una sega? entrambi ti rendono cieco
Sono sicuro che nessuno nasce razzista, il problema è se qualcuno nasce negro o ebreo
Se un negro ed un ebreo si lanciano assieme dallo stesso palazzo, chi atterra per primo? il negro, perchè la merda pesa più della cenere, e se si lanciano il nero ed un bianco? atterra prima il bianco perchè il negro si ferma a lavare i vetri

Comunque non sono razzista, eh, non mi importa nulla se uno è nero, giallo, rosso o normale.

Cosa ha 4 lettere, a volte ha 6 lettere e mai ne ha 3

Un negro trova una lampada magica ed esprime 3 desideri:
1.diventare bianco
2.stare tra fighe
3.lavorare solo 7 giorni al mese
Che cosa diventa? Un tampax

Non ho voglia di fare dark humor ma partecipo perché non voglio spendere soldi xD.

Dato che lo sanno tutti che sono un po’ pro fascista ed estremamente razzista come tutti i veneti doc, ecco a voi una mia perla…
Cosa dicono tre negri dopo aver fatto una foto in spiaggia? rifacciamola, è venuta scura!
Cmq se becco i due ArmA sclero dato che ce li ho già oltre al fatto che ArmA Cold War Assault è solo singleplayer dato che il multi si è sfanculizzato con la morte di GameSpy

Chi vince in una gara di corsa tra un ebreo e un tedesco? Il tedesco, perche’ lo brucia prima. PS: Postino il moNello ha un server molto bello