Consigli x migliorare il server

consigli per migliorare il server.

polizia:
-rendere lo swat gratis x tutti con fucile d’assalto e uno swat medico con il kit di cura con mitraglietta
-mettere per vip: swat cecchino, swat antissommossa con scudo balistico, juggernaut con mitraglione
-oppure creare una nuova forza di polizia per vip che potrebbe essere la guardia nazionale o swat elite e tutto il resto sopra gratis

criminali:
-mettere un coltello tattico lanciabile al sicario come kit start
-se possibile mettere le gang rivali: red vs blue
-mettere per vip: maniaco con macete e manette che puo kidnappare e uccidere (lavora solo per lui stesso)
-mettere i terroristi?

civili:
-barman: puo fare birra e venderla (se uno beve troppo ha la nauseo o morte)
-cuoco: vende da mangiare e il cibo fa risanare la salute
-medico: cura e puo riportare in vita i morti (puo lavorare sia per polizia o con i criminali ma non puo avere armi)
-aggiungere al hobo uno scarpone da lanciare al posto della pallina e magari aggiungere una chitarra con musica predefinita
-mettere per vip: tracciatore: uno che fa parkour e puo fare doppi salti, scivolate o arrampicarsi sui muri (c’è l’addon per questo)

in attesa di risposta io vi saluto
grazie

Suggerimento in considerazione.

Il barista sembra figo

@_O.D.A_andrea9210_IT Il lavoro per il parkour è inutile per il resto sembra regolare per me.

Sono d’accordo con @_O.D.A_andrea9210_IT tranne per lo swat cecchino, a mio parere inutile.

Grazie per i suggerimenti, prossimamente provvederemo a rilasciare un grande aggiornamento in cui ci saranno alcuni dei tuoi consigli.
Mi ha colpito in particolar modo il barista