DisagioRP - lista partecipanti, chiarimenti e regole

Allora! Ecco qua il mega discorsone per DisagioRP, il server DarkRP di FeFoX.pro.

Dunque, molti voi lettori (e partecipanti) sicuramente venite da altri server italiani che, ahimé, vi hanno corrotto l’anima e adesso vi aspetterete regole strettissime, VIP con troppi privilegi, custom jobs…

NO! NO E NO! Non ci sarà nulla di questo.
Cosa ci distingue da tutti gli altri server di DarkRP?

• Tocco magico di Postino e Gino Lo Spazzino! Dopo il successone di Terronia Town, ecco il secondo episodio: questa volta con DarkRP!
  • Regole liberissime! Semplici e concise: bye-bye ai manuali di Risiko!
  • Server costantemente aggiornato con più contenuti divertenti!
  • Completamente ottimizzato e senza lag!
  • Ciao ciao FearRP, salutami i raid e i mug con /advert!
  • Lavori divertentissimi!

Esatto! Il server si baserà COMPLETAMENTE sul divertimento del giocatore, e faremo di tutto per rendere il gioco più giusto e uno possibile. Non ci sarà nessun abuso, tutto ciò che leggete nelle regole

Però, voglio un po’ di aiuto da voi. Sapete chi siete, e sapete anche che se dovreste entrare sul server non facciate i ritardati tossici. Questo è un progetto su cui io sto lavorando da luglio full-time, e gradirei non avere ulteriori rotture di coglioni.

Se avete lamentele o suggerimenti, c’è la categoria a parte.

Adesso, discorso politico a parte, passiamo ad alcune domande che mi aveste chiesto in seicentomila!
P.S: i preordini per gli acquisti su DisagioRP (Deluxe Pack, soldi, macchine) sono scontati del -10% durante tutta la closed beta! Acquista subito!

PERCHE’ LA CLOSED BETA?
Dopo aver preparato le fondamenta per il server da un lato tecnico, il server è praticamente giocabile. Ma per perfezionare il tutto (tra bug, bilanciamenti ecc…) ci serve ancora più tempo, pertanto abbiamo deciso di aprire il server in anticipo solo per coloro che si sono iscritti alla beta e sono stati accettati.

• Tutti i Membri Premium di Trouble in Terronia Town
  • Tutti i Membri dello Staff di Trouble in Terronia Town
  • Tutti i Mapper
  • Enemy Spotted
  • Vin
  • TweeD
  • xander8871
  • MikZ
  • Nomercyguy32
  • Foster
  • Vegatwo
  • Alexvega99ITA
  • Mammt Hunter
  • Mico
  • |UDG| prest
  • Ronfy
  • Luca110301
  • uj16012002
  • Gragored
  • Chisto
  • loryx94
  • Fredlup
  • Toma
  • Hakab
  • Iron3264
  • DeadLock
  • TheVoidCat
  • ToxicBarrel
  • Landix
  • jorsonic15
  • MrPadadox
  • Tutti quelli che comprano adesso il Deluxe Pack di DisagioRP

CONGRATULAZIONI! Tutti voi siete stati scelti per partecipare alla Closed Beta di DisagioRP

Se non fai parte di questa lista, non ti incazzare. Potrai giocare comunque sul server alla fine della closed beta. Abbiamo scelto i giocatori in base alle loro relazioni precedenti con FeFoX.pro ed esperienza generale di roleplay/Garry’s Mod.

La Closed Beta di DisagioRP lancerà il 10 novembre e durerà qualche settimana: restate sintonizzati con i nostri annunci e seguici su Steam, Discord e soprattutto Telegram!

=== F.A.Q. ===
"Postino, quale sarà la mappa del server?"
La mappa del server sarà rp_townsend_v2 - una mappa ideale per i nostri bisogni, di cui ci sarà persino una versione modificata apposta per la community a breve. La mappa non cambierà entro i prossimi 12 mesi, che lo vogliate o no.

"Postino quali sono i GB di contenuti da scaricare?"
Puoi scaricare tutto ciò di cui c’è bisogno per non avere errori a questo link! Passa il link a tutti i tuoi amici per non stare mezz’ora a caricare quando ci sarà il grande giorno!

"Postino quali sono le regole?"
Le regole sono a questo link! Le regole durante il periodo della beta saranno aggiornate in modo costante; è responsabilità dell’utente essere aggiornato con le regole.

"Postino mi accetti come staff?"
Candidature staff non aperte. Sei pregato di non scassarci la minchia.

Sì! Finalmente!

che tipo di skin ci saranno?

Skin?

Ma io non ci sono :frowning:

Ci sei!

Mico #DISAGIORP

A una cosa postino mi puoi verificare il accaunt che ce lo teporagneo

Grazie per avermi scelto :grin:

mamma mia pizzeria

che armi metterete?? m9k o CW2 o FAS??

Useremo le CW2!

Mi potete dare l invito di discord per placcere (lo scritto cosi placcere/piaccere)

Ecco a te l’invito: discord.fefox.pro

ma come faccio a entrare nel server scusate l’ignoranza ma mi dice che non ci sono

Controlla se sei nella lista: coloro che sono nella lista possono partecipare alla beta.

Quelli che non sono nella lista ma sono interessati ad accedere immediatamente possono acquistando il Deluxe Pack disponibile sul nostro portale.

Io vorrei partecipare se è possibile, grazie in anticipo! (mi trovo quì perchè un mio amico me lo ha consigliato )

Ciao,
Siccome non sei un candidato pre-beta devi acquistare il Deluxe Pack dal nostro portale (portal.fefox.pro) per entrare, altrimenti devi aspettare fino all’apertura del server al pubblico.

In ogni caso, ti do il benvenuto nella community!

Capisco,per caso sapresti dirmi quando apre più o meno?

Quando saremo confidenti che il server sia perfettamente bilanciato, intuitivo e libero di bug che possano compromettere il gameplay.