Gianluxx#DisagioRP

Nome profilo Steam: Pippo

SteamID: STEAM_0:1:122278098

Nome profilo Steam dell’accusato: Gianluxx#DisagioRP

SteamID dell’accusato: STEAM_0:0:72383251

Server: DisagioRP
Motivo della segnalazione: Stavo lavorando come poliziotto, ero appena morto dopo un raid, stavo andando al PD e allimprovviso vengo demotato da (cane secco, nome in game) con motivazione TESTA DI CAZZO. Dopo aver visto mi sono diretto verso di lui per chiedergli spiegazioni, non faccio neanche tempo di avvicinarmi che allimprovviso estrae l`arma e inizia a killarmi, una due tre volte venendomi pure a cercare allo spawn. Gli ho detto che avrei fatto un report e la sua risposta è stata: Non me ne frega un cazzo, dopo di che mi ha ucciso ancora.

Data e orario dell’avvenimento:19:30

Evidenza [media del tipo video, screenshot o log della console]: http://steamcommunity.com/id/PippoCh93/screenshots/#scrollTop=0http://steamcommunity.com/id/PippoCh93/screenshots/#scrollTop=0
http://steamcommunity.com/id/PippoCh93/screenshots/#scrollTop=0

Membri coinvolti/testimoni dell’accaduto:

1. Gli screen non si vedono condoglianze.
  2. Se il tuo venire a chiedere spiegazioni é ‘Oh figlio di puttana che cazzo mi demoti testa di cazzo’ caro mio ti consiglio di leggere la prima regola.
  3. Tu sei entrato nel mio negozio d’armi con lo stun stick e mi hai distrutto il distributore poi ho sentito attraverso il muro che hai dato una stunnata ad altri colleghi. Clap clap
  4. Ok il demote non ha senso ma credo che se gli altri hanno votato si per demotarti significa che hai fatto tante cazzate.
  5. Come il numero delle kill che ti ho fatto
    FINE

1 Gli screen sono pubblici e si vedono.
2. Non ho fatto tempo di chiederti il motivo del demote che mi hai killato istant tutte le 3 o 4 volte.
3. Non sono mai entrato nel tuo negozio da pulotto e non so queste parole da dove ti sono venute fuori.
4. Hanno votato si perche vedono uno che scrive in CAPS TESTA DI CAZZO, così tanto per, allora avranno votato si.
5. Non sono il tipo di player che fa il polotto corrotto o altro…
6. MI DISPIACE CHE SEI CORSO SUBITO A RISPONDERE QUI, AL POSTO CHE RISPONDERMI A VOCE IN GAME QUANDO TI CHIEDEVO IL MOTIVO DEL DEMOTE, e soprattutto della serie di kill successive :slight_smile:

Pippo ora te lo dico secco, NESSUNO TI VUOLE PIU SU DISAGIORP PERCHÈ SAI SOLO ROMPERE I COGLIONI A TUTTI I PLAYER CHE INCOTRI QUINDI PUOI ANCHE NON ENTRANRCI VISTO CHE TUTTI FAREBBERO QUELLO CHE HO FATTO IO CON TE.
Detto questo ti chiedo cortesemente di essere sincero come lo sono io e di ammettere le tue cazzate, come quella del distributore e delle stun stickate a caso.
Ah dimenticavo.
Sentirti dire ‘Oh figlio di puttana che cazzo mi demoti testa di cazzo’ mi ha facilitato la scivolata del grilleto quindi mi dispiace.

non ho detto che facevi il pulotto corrotto ma che facevi il coglione

Lascio giudicare allo staff. Siccome “fai” e ti credi il portavoce del server ti informo che mi sto divertendo ogni giorno con tutti sul server. Certo se accadono queste cose le segnalo, ma non c`è bisogno di accanirsi così e dire tutte queste parole inutili…

Il fatto che Pippo sia odiato o meno (non sei tu a deciderlo eh) non va a giustificare questi continui RDM nei suoi confronti. E demotare con motivazione testa di cazzo è un azione da bambinii

Anche te Pippo, insultando così passi solo dal lato del torto e sei già stato reportato in passato.

Consiglio una rilettura del regolamento a entrambi e di stare più rilassati

Grazie all’addon del countdown e alle immagini si può risalire solo a degli RDM.

Chiudo un occhio per le “bambinate” che avete fatto in questa discussione e lascio la parola al giudice.

Il giudice ha deciso,
l’utente @Gianluxx verrà punito pubblicamente sul server (Impiccato allo spawn) per 1 ora e verranno aggiunti 2 warn.