Pippo

Nome profilo Steam: ✟{Silent}Punisher✟
SteamID: STEAM_0:0:2732067

Nome profilo Steam dell’accusato: Pippo
SteamID dell’accusato: STEAM_0:1:122278098

Server: DisagioRP
Motivo della segnalazione: RDAx2, RDM, Violazione di altre regole ( Chiedere una multa per un lockdown inventato da lui? cos? )
Data e orario dell’avvenimento: 04/12/2017 19:00 / 19:30

Evidenza [media del tipo video, screenshot o log della console]:

• https://youtu.be/P2PzeXZobdY
    ( Allora in origine avevo appena hackerato un atm, lui arriva e comincia a spararmi…senza avermi visto hackerare l atm così a muzzo…io saltello mentre col mic gli chiedo il motivo e lui continua a sparare e si limita a dire “Oh ti reporto”…SICCHE’ mi uccide e mi fotte 5000…io allora un po con l amaro in bocca lascio passare e mi incammino in cerca di una casa…per arrivare in quella zona passo nel tunnel (vuoto) e dall altra parte c è lui che fa quello che si vede nel video…)

• https://youtu.be/uhjfBst2QFg ( by FilmOra lel )
    Qui invece Pippo impone un ultimatum: Multa o Prigione, perchè non sono in casa durante un lockdown creato sul momento da lui per motivi sconosciuti a noi esseri primitivi…

Membri coinvolti/testimoni dell’accaduto: Io e Pippo

Allora, ti pregherei prima di tutto di non fare video a tuo piacimento tagliandoli e montandoli per fare uscire queste robe qua. PRIMO VIDEO: Si vede benissimo che lo fai apposta, Prima che tu venissi da me ti ho ripetuto 1000 volte di stare fermo perchê eri puntato e per di più in una zona dove stava avvenendo un operazione di polizia, infatti si sente a fine video che te lo dico. SECONDO VIDEO il sindaco c`era, era stato killato ma il capo della polizia mi ha ordinato di arrestare tutti coloro si trovavano senza un abitazione oppure in mezzo alla strada. RIGUARDO LA STORIA DEI SOLDI: Mi dispiace ma non so di che stai parlando…

P.S io entro sul server per cercare di divertirmi, non aspetto gente che infrange regole per fare video e sputtanarli e andare a sputtanarli, POI DIPENDE IN CHE SITUAZIONI. Noi 2 eravamo in pieno RP, non ci vedo niente di male per quello che è successo, io ho solo fatto quello che mi è stato ordinato dal sindaco e dal capo della polizia.

Ho il video di te mentri li prendi, e nel primo video non ho tagliato nulla…ero morto e sono passato per di li, non sono venuto da te…tu mi hai arrestato per aver infranto cosa? Ero morto, hai presente la NLR? L unica parte che ho tagliato è quella che segue l’arresto, ovvero io che mando il report

Tu mi hai chiesto una multa, non mi hai detto “Ehy c è un lockdown torna in casa”…io se non vedo l’advert sotto che dice del lock down non lo posso sapere…Arrivi tu e mi dici che lo hai deciso tu e che se non ti pago la multa mi arresti…bah

Concordo con l’attuale richiesta di ban perché mi sembra inutile crearne un’altra. Questa è stato il mio inizio su questo server:
Ho loggato per la prima volta sul server il 4/12/2017 e non conoscendo tantissimo il mondo della darkRP mi sono affidato alle regole scritte qui sul forum (trovate digitando !regole), appena entrato decido di iniziare facendo il venditore di armi (il secondo, quello criminale) e non essendoci troppa gente sul server inizio a fare qualche soldo con i printer e dopo pochissimo tempo vengo scoperto da Pippo che mi minaccia di ban perché, sue parole, non si possono usare i printer senza 4 forze dell’ordine online (cosa che nel regolamento non c’è) e inizia a fare vari screenshot e video continuando a minacciarmi, allora io mi scuso e gli lascio distruggere i vari printer; a questo punto mi dice che deve sloggare e mi dice che rischio il ban se passo la notte a farmare senza nessuno on, allora mi ri-scuso e cambio lavoro in spazzino cercando di farmare con quello. Dopo circa 1/2 ore rilogga (i player on eravamo sempre 2/3) e da gangster inizia a printare anche lui tanto che dopo poco il Poliziotto Carbonhell che era in quel momento online lo scopre e dopo una lunga discussione tra di loro lui viene, giustamente, arrestato e incolpa l’agente di non saper fare RP. Dopo questa disavventura a quanto pare Pippo decide di cambiare nuovamente lavoro e diventa Poliziotto, allora qui ormai avevo capito che stava architettando qualcosa e inizio a spiarlo di nascosto perché mi aveva irritato al quanto ciò che aveva fatto in precedenza; subito noto che entra diretto nell’armeria della polizia e ci resta per un bel po e all’improvviso, mentre era ancora dentro l’armeria, cambia per l’ennesima volta lavoro in gangster ed appena spawnato si dirige subito verso la stazione della polizia e si ritrova, per sua sfortuna, la porta chiusa dall’agente che era passato prima che lui sloggasse (ho dimenticato di dire che in tutto questo aveva lasciato tutte le porte aperte) e quindi va via. Incuriosito dalla situazione, mi dirigo nell’armeria e mi trovo la porta della suddetta, frezzata…
Allora sollecito la cosa all’agente presente che chiede invano nella chat all chi fosse stato a frezzarla (ma gli unici on eravamo io, Pippo e l’agente Carbonhell ovvero colui a cui ho sollecitato la cosa) e qui iniziamo a pensare che l’avesse frezzata perché aveva preso varie armi, le aveva droppate e raccolte nell’inventario in modo da averle ancora dopo il cambio-lavoro e avesse frezzato la porta per non farci entrare ad armarci, innervosito dalla cosa inizio io, dato che l’agente Carbonhell a questo punto slogga, ad andare a cercarlo e dopo svariati tentativi riesco a trovarlo nella “chiesa” che si trova al cimitero utilizzando lo scanner perché ero gia sicuro che fosse andato a farmare di nuovo. A questo punto continuo a scrivere messaggi in chat all e lui continua ad ignorarmi alla grande; quando però prendo in mano l’ariete per sfondare la porta sento che lui inizia a caricare il fucile a pompa (il suono era quello e dato che nessun venditore di armi era online era un tantino strano che lui avesse armi a disposizione quando era stato appena arrestato), ammetto che qui avevo davvero sbroccato e inizio a prop climbare per poter salire da lui a parlargli da vicino ma si affaccia e mi spara con il pompa minacciandomi nuovamente di ban, stavolta, per prop climbing; qui per me era inziata la guerra e vado al bancomat piu vicino a ritirare 5k per munizioni, armatura e cura e salgo ad ucciderlo e a distruggergli i printer ed è proprio qui che si decide a parlarmi e ad iniziare una discussione insensata su tutto quello che era successo in precedenza.
Le uniche prove che ho di tutto questo sono la testimonianza dell’agente Carbonhell e i log chat del server (spero si possano recuperare) e se devo essere bannato per prop climbing per far si che Pippo venga bannato, lo accetto volentieri perché per me era diventata una battaglia all’onore, una battaglia per la gloria, una battaglia per il ban.
Grazie per aver letto il gigantesco papiello che ho scritto ma era da tanto che aspettavo l’apertura di questo server e se questa è l’accoglienza, player come Pippo, non credo di ritornarci…

1 Mi Piace

Episodio simile al secondo: spawno e Pippo mi minaccia per un lockdown inesistente, vado verso una casa per comprarla, mi spara lasciandomi con 20 di vita, mi ordina di fermarmi e mi arresta.

Grazie per la segnalazione @_Silent_Punisher,
Hai inserito delle prove video che incastrano al 100% @Pippo
C’è una cosa in particolare che mi sconvolge… 2 persone oltre a @_Silent_Punisher che testimoniano contro di te Pippo.
Davvero, sono senza parole.

Il giudice ha deciso,
Pippo si aggiudica un ban dalla durata di: 1 settimana.

La sentenza è chiusa.

2 Mi Piace