Richiesta sban

Nome profilo Steam: PIPPO
SteamID: STEAM_0:1:122278098

Server: #DisagioRP

Durata del ban: 1 week
Membro staff che ti ha bannato: Gino Lo Spazzino #DisagioRP

Motivo del ban: Reason: La richiesta ban creata contro di te ha vinto, sei stato bannato per 1 settimana.

Perché dovresti essere sbannato?: Perchè ci metto divertimento, coinvolgimento e passione nel fare RP. Vorrei anche poter chiarire con i diretti interessati, farli ricredere su di me e poter continuare a divertirmi sul server con tutti quanti i players.

Data e orario dell’avvenimento:05/12/2017 14:58

Evidenza [media del tipo video, screenshot o log della console]: xxx
Membri coinvolti/testimoni dell’accaduto: xxx

Pensavo che tu postassi delle prove contro la richiesta ban.

Non so, che prove dovrei avere? screen? video? Se entro su un server, lo faccio per giocare e divertirmi, non penso ha fare queste cose contro altri players per poi andarli ad infamare allo STAFF se infrangono una mezza regola… Oltretutto se queste cose sono fatte apposta, per far si che il player venga visto male e bannato.

A me risulta che tu sei sempre il primo che si mette ad “infamare” o a impersonare il ruolo di admin…!

Mi dispiace ma non infamo nessuno, eseguo solo richieste di Report sul server se necessario, e in modsit se possibile cerco di chiarire tutto, nella maniera più pacifica. Riguardo a quello che è successo ieri sera, è vero che prima di sloggare ho esclamato ad entrambi: Ragazzi, non farmate illegalmente, che se vedono i log so cazzi. Ma l`ho detto in modo scherzoso, non volevo prendere nessuna posizione autoritaria, non è mio compito…

Ieri mi hai fatto 3 rdm

1 Mi Piace

Impossibile, come ti chiami in game? Non killo senza un motivo valido… Eri il poliziotto che continuava a killare tutti i colleghi?

No, semplicemente mi sono avvicinato a te mentre avevi l’arma spianata, ma te eri un venditore d’armi. Ti avevo pure scritto in chat e mi sono lamentato nell’ooc chat

Se mi entri in negozio nel bel mezzo di un raid che ci posso fare??? Prima di passare in negozio dico sempre che è necessaria una telefonata… Non vendo armi al primo che passa senza prima esserci accordati al telefono… :slight_smile: :slight_smile:

Ai passanti*
Comunque eravamo per strada e non c’era nessun raid ma ad ogni modo non sarà la mia opinione a cambiare l’esito

Certo, ma non capisco come dove e quando ti ho fatto i 3 RDM che dici… Da quando sono entrato sul server avrò killato si e no 4-5 players… Ci ho giocato solo ieri per la prima volta, oggi loggo e dopo 1 min mi esce il ban…

Si chiama shadow play, se vedo qualcosa che non rientra nelle regole premo F9 e comincia a registrare…ce l’hanno tutte le nvidia…poi io non penso “ha” fare queste cose contro i player, però se il tuo modo di divertirti non fa divertire gli altri e infrange le regole ¯_(ツ)_/¯…poi “infamare”, allora questa sezione ban a che serve? io ho postato delle prove e non ho infamato nessuno…ho solo mostrato te mentre giochi e ti diverti…poi se vieni visto male io che c’entro lol…sei te che hai fatto quelle cose…io le ho solo riprese.

Certo questo lho capito. _Hai fatto benissimo ha registrare ci sta! Ma nel primo video_ allinizio avevamo avuto una discussione, infatti ti sei allontanato hai iniziato e registrare e sei venuto verso di me. il che io perdendo la pazienza ti dico ( a fine video si sente) che ti sto arrestando perchè ti trovavi nel mezzo di un operazione di polizia, cosa che anche prima che tu iniziavi a registrare ti avevo ripetuto. Stessa cosa nel secondo video del Lockdown, ti dissi che stavo eseguendo gli ordini del mio superiore (capo della polizia) che mi ordinò di arrestare tutti coloro senza una propietà e se non si stava agli ordini di aprire il fuoco!!!

Dopo questi eventi sono andato a rileggermi per bene le regole di questo server, ed ho capito che la maggior parte delle cose che ho fatto erano sbagliate. Infatti ho creato questa contestazione del ban. Senza alcuna prova a mio favore, ma con parole che possano far riflettere e magari farmi dare un altra possibilità… Grazie per l`attenzione.

IN QUALSIASI CASO CHIEDO SCUSA A TE E TUTTI COLORO SI SONO SENTITI INFASTIDITI DAL MIO COMPORTAMENTO IN GAME,

Allora lo sai pure tu che ti meriti il ban.

Richiesta sban rifiutata.

Per il futuro e per tutti quelli che vorranno contestare il proprio ban d’ora in poi; vi prego di non fare come Pippo che ha infastidito più volte i founder su Steam (dopo molti avvertimenti) per essere sbannato, con frasi alla “Stavo per donare e vengo bannato”. I sostegni sono buoni, ma non ci faremo mai convincere ad essere meno severi con un donatore o un possibile donatore.