Richiesta Sban

sban

nome: Thenickrider02- (fruity rumpus asshole factory)
ID=0:1:55975235
server:disagioRP
durata: da 8/12/17 a 10/12/17
membro:non ricordo
-Motivo e perchè dovrei essere sbannato
gentile signor postino, sono stato bannato perchè accusato di aver sparato a dei poliziotti mentre anche io ero un poliziotto.
ma la verità è che mentre arrestavamo qualcuno, hanno iniziato a colpirmi ripetutamente col tazer e a spararmi senza motivo. Io ho risposto uccidendoli, loro sono andati a piangere dall’admin dando tutta la colpa a me dicendo che ero corroto ed in combutta col ladro risultando il ban. Li per li non sapevo di questa regola ma non è comunque questo il motivo del ban perchè come ho gia detto non ero d’accordo col ladro ed erano loro a stuzzicarmi
Vi prego di riconsiderare il mio ban e toglierlo grazie
data avvenimento 17:05
evidenza:non ne ho
Testimoni: Wagglymussel92 HydraClaus

Ti ha bannato @Leon. Aspetteremo la sua spiegazione.

ok

Hai ricevuto 3 report per aver ucciso 3 dei tuoi alleati (Eri poliziotto), ti ho tippato nella modsit insieme alle vittime e negavi di averli uccisi (Purtroppo i log non mentono), e mentre ti stavo chiedendo il perchè hai cambiato lavoro per sfuggire alla modsit, ti avevo chiesto anche se eri nuovo e se sapevi cos’era il darkrp, ma mi hai semplicemente ignorato.

Hai praticamente fatto un MassRDM,ti sei rifiutato di fare la modsit cambiando lavoro e ignorandomi, il ban di 2 giorni è meritato.

E anche se fosse, nel caso ti stuzzicano basta che fai un report senza farti giustizia da solo, tanto c’erano 3 admin (se ricordo bene) in quel momento.

li per li ho negato di averli uccisi perchè pensavo che facesse parte del gioco, ma dopo avervi detto questo ho avuto molte difficoltà a senirvi e più volte vi ho chiesto di ripetere. pensando di essere buggato, non avendo visto la chat e non capendo che ero sotto modsit ho cercato di liberarmi cambiando lavoro e poi ho quittato. Solo dopo ho visto il ban. Non era mia intenzione mancare di rispetto a lei o cercare di evitare il ban e chiedo scusa ma come ho gia detto sono stati loro (i poliziotti) ad uccidermi prima e a colpirmi col tazer. So che cosa è un darkRP ma non sapevo di questa regola dei poliziotti e ripeto che non ero in combutta col ladro.

come ho detto pensavo fosse ammeso in questo sever quindi non ho optato per il report

-RIMOSSO-
Sei pregato di non intervenire in richieste ban/sban con affermazioni non pertinenti.

Il giudice ha deciso,
la sentenza è chiusa senza nessun sban, consiglio a @Thenickrider02 di leggere attentamente le regole e di non fare gli stessi errori.
Chiudo la discussione.