Richiesta sban

Server:Disagiorp (darkrp.fefox.pro)
Durata del ban (lo controlli sul nostro portale):2 giorni
Membro staff che ti ha bannato:
Admin:[FFX] Jeremy Clarkson
Motivo del ban:RDM + quit
Perché dovresti essere sbannato?:per ban ingiusto e perche la colpa era andata ad un altro player io non centro richiedo sban e soppratutto non so manco perche sono stato bannato
Data e orario dell’avvenimentoBan Date: 04/01/2018 20:26
Unban Date: 06/01/2018 20:26 sinceramente la colpa non era mia quit non e vero finito tutto era quit poi rdm dove stavo solo facendo una ride e stavo chiedendo dammi i soldi e una rapina non me li dai e sei morto poi un tizio mi disturba quando era morto era tornato da me e mi aveva ucciso revengerdm poi io non sono stato a fare rdm non mi voleva dare i soldi e lo ucciso poi il resto la fatto laltra persona per questo richiedo sban perche e un ban senza alcun cavolo di motivo.

io non lo so e incredibile bannano me senza un cazzo di motivo sto ridendo per non bestemmiare dal ridere

siamo seriamente cosi una comunity cosi bella e ti bannano a cazzo bravo admin che mi hai bannato mi complimento senti gli appalusi…

“Adesso vengo qua e ti picchio”
-Tu cambi lavoro in swat dopo esser stato ucciso.
-torni ad una certa distanza da me
-mi uccidi e quitti.

E intanto mi hai fatto RDM mentre ero AFK.

sisi fatemi ilé favore

Gyarik12m
E intanto mi hai fatto RDM mentre ero AFK.

scoppio dal ridere

Ciao @_FFX_MASSI911,
potresti spiegare meglio cos’è successo prima del ban?

semplicemente bannato per cazzate era un altro player

non io

Ok se mi dici a che ora è successo il tutto verifico dalla console, spero che tu sia stato sincero perchè se non è così il ban verrà incrementato.

allora era stato kikkato 2 volte 1 tizio e warnato a me nulla tranne un kick e un ban

sono sincero fidate gino per favore

A che ora è successo?

allle

non ricordo mi sembra 13 14

forse

Tra le 13:00 e le 14:00?

04/01/2018 20:26

ecco ate