Rikiesta Disp3rata [RISOLOTO, altro ip..]

LEGGETE IN FONDO PER LA SOLUZZZZIONE

Ormai sono 4 giorni che non riesco ad entrare nel server…ora elenco i problemi e i vari tentativi che ho fatto per risolvere IL PRRRROBBLEMA :

Problema :

• Non riesco ad entrare sul server, non lo vedo nella lista dei server, cronologia o preferiti, neanche dal browser source.
  • Non riesco ad entrare da un invito o facendo da steam >mostra info partita>unisciti ( mi da “il server non risponde”) e non si avvia neanche il caricamento nel server
  • Se faccio in console "connect * ip * mi carica la schermata bianca e 4 tacche sotto,“dopo 6 tentativi falliti” mi disconnette
  • Non riesco a connettermi dal portale tramite connect, mi ha dato la prima volta il pop up, ho accettato ma non fa partire nulla su gmod
  • Non credo esistano altri modi per provare ad entrare

Ora quello che ho provato ( INVANO ) per risolvere:

• Riavviare: Gmod, Steam, Pc, Router.
  • Staccare il router dalla corrente per 10 min e poi…riattaccarlo
  • Aprire le porte per gmod…sia 27015 che 27005
  • Postino ha reboottato il server e nulla…
  • Resettare il router
  • Fare il broncio
  • Molestare spazzino e postino
  • Trattenere il respiro fino allo svenimento

Basta, HELP ME PLS

Scusa ma agli altri server ti fa accedere?

Si tutti, e fino a 4 giorni fa anche qui entravo…senza motivo da un giorno all’altro non va più…

https://portal.fefox.pro/index.php?t=servers

Vai sul server Dark RP e fai connect

Già fatto

Mentre avevi gmod aperto?

Prova a cambiare DNS

Sia chiuso che aperto ho provato

Provato dns di Google e OpenDNS…niente

Mi passi il tuo ip tramite PM?

Prova ad andare sulla cartella Steam e cancella Appcache e Depotcache.

Poi vai sulla cartella di Garrysmod (Che contiene gli Addons) e cancella Bin ; Cache ; Html ; Cfg, dopo fai la Verifica della Cache su Steam. (Thanks Gino)

Se usi Windows e hai il FireWall attivo, disattivalo e arresta il servizio permanentemente.

Ora incrocia le dita e connettiti a 95.141.32.140:27015

Cancellato tutto…eseguito verifica della cache e riscaricato 100 e passa elementi, ma nulla.

Disattivato firewallz, nulla… :CCC

Hai un ip italiano?

Si

Praticamente ho scaricato TunnelBear, un VPN “Free” e mi sono connesso da un ip di napoli…e iamm a bell funziona…rivedo il server e sto entrando per farmare eskere…unica pecca è che ho 1.5gb al mese di vpn…ma adesso trasferendomi dovrei avere un altro ip quindi GGxSilent ( RINGRAZIO TUTTI PER I VARI AIUTI, @Leon , @FeFoX , @GinoLoSpazzino , @Postino e @MikZ )

Son contento che tu possa finalmente giocare. Probabilmente era un problema tra il nostro host e Linkem. Tranquillo, che se usi la VPN solo per giocare, 1.5gbyte ti basteranno.

Rest In Singleplayer…avevo scaricato tutto…stavo facendo sending client info…messaggio di errore “Unable to validate IP address”…Credo che boh il server mi abbia shadow blacklistato l ip (cos?) vabbe mi rassegno e aspetto fino a quando non mi trasferisco a gennaio…

Non credo proprio non abbiamo un sistema del genere installato

Ciao sono un mago, dammi lo SteamID e farò magie

EDIT: Con le mie magie da mago ho evocato uno stregone che mi ha dato il tuo SteamID e ho fatto altre magie. Prova a connetterti adesso.

https://youtu.be/D_pHyUR_81g

Allora il video parte con una connessione normale senza nulla, e infatti il server non si vede…poi c’è uno stacco e il mouse sparisce…li ho attivato la VPN in italia, al primo “aggiorna elenchi” ancora non cambia nulla perchè la vpn si sta attivando, mentre al secondo si è attivata e si vede una notifica in basso che shadow play non ha preso, e ora il server si vede…poi c’è un altro stacco dove sparisce il mouse e li sto disattivando la VPN e riaggiornando l’elenco, il server sparisce reep…