Scuola

come è andata a voi con la scuola? che indirizzo state facendo?
io grafico e comunciazione, ed è una figata assurda!

Io bene! Frequento l’asilo nella via dietro casa mia e le maestre ci fanno colorare e dormire! E’ troppo difficile!!1!1!1!

Woah sembra difficile solo a pensarlo

comincia il 14 e ho paura

Domani sarà il grande giorno! Il mio indirizzo è “Piazza la bomba e scappa”, quello della mia scuola è “Via al Televoto”, ti serve qualcos’altro?

Io ho iniziato il 7 :frowning: metti like sei sei indiniato

Finita oramai da un bel pò di anni :smiley:

Quanto manca per la pensione?

Circa 40 anni :smiley:

Iniziata giusto ieri e devo dire che non è affatto male.
Ho scelto informatica e telecomunicazioni comunque, spero di trovarmi sempre bene :stuck_out_tongue:

Venerdì inizia il mio ultimo anno di superiori e non so se fare la cacca per terra o suicidarmi.

Ho fatto analizzare il tuo messaggio da un famoso imprenditore cassettista e mi ha detto di scegliere la cacca per terra. Fonte: Renato Decarolis

Ma il cassettista che comprava i cassetti per tenerci l’ethereum e venderlo per profiteroles?

Assolutamente si, lui è un professionista infatti ha creato una nuova criptomoneta chiamata “etirum” sembra simile a qualche altra criptomoneta ma lui è un cassettista professionista che mi ha detto di non mettere le virgole perché lui è un professionista

Ho iniziato il 12 Settembre, e sto facendo il quarto anno del Liceo Scientifico.

A me m’han segato