Secondo giveaway comunitario!

SECONDO GIVEAWAY COMUNITARIO

Ehilà Fefoxini! (caspita, suona un po' male...)

Per ringraziarvi dopo tutti questi mesi di crescita e attività all’interno della community e del nostro server Trouble in Terronia Town (e per tenervi di più sulle spine per il nuovo aggiornamento massivo in arrivo, hehehe) sono più che lieto di annunciare un nuovo giveaway comunitario offerto dalla casa (e dall’OP) per ringraziarvi della vostra disponibilità e feedback al server, questa volta con MOLTI più premi, tutti a tema OVERKILL Studios!

"And Wolf, stay off the dance floor."

Esatto, da POSTAL 2 passiamo a PAYDAY 2 e le sue espansioni!

Per chi ancora non lo sa, PAYDAY 2 è quel gioco di rapine giocatissimo da un sacco di persone che tutti gli YouTuber che segui avranno fatto ALMENO un video gameplay, e pure tu, da oggi, avrai la possibilità di avere la tua copia unica gratuita, solo per te!

I PREMI

Questa volta, al posto di offrire la **copia di un gioco** che alcuni nostri utenti potrebbero già possedere nella loro libreria Steam, offriremo anche **tre pacchetti espansione** per i fortunati vincitori!

I premi in palio sono i seguenti:

• PAYDAY 2 + PAYDAY 2 The Bomb Heists DLC
  • PAYDAY 2 John Wick Weapon Pack DLC
  • PAYDAY 2 - Lycanwulf and The One Below Masks DLC

(I pacchetti espansione richiederanno il gioco di base già posseduto su Steam)

I vincitori saranno selezionati puramente a caso, e verranno contattati in privato per riscattare il loro premio!

Ma come faccio ad unirmi?

Grazie al vostro immenso supporto che ci offrite ogni giorno, i requisiti per essere contati nel giveaway sono cambiati. Per partecipare al nostro giveaway dovrai:

• esserti unito al nostro gruppo Steam (e nel frattempo invita anche i tuoi amici!);
  • iscriverti nei nostri forum;
  • rispondere a questo thread;

Se sei completamente qualificato per il giveaway, sei il benvenuto ad unirti senza problemi!

TUTTI i partecipanti, come premio di consolazione, sbloccheranno l’accesso ad un comando vocale ESCLUSIVO per dire “Io c’ero!” usabile nel prossimo aggiornamento!

Il giveaway sarà attivo una volta che raggiungeremo almeno 20 partecipanti!

Che aspetti? Invita i tuoi amici e unisciti al giveaway!

Grazie per essere con noi, e buona fortuna!

Lista comandi vocali - Garry's Mod

Partecipo

Come può un napoletano doc come me non partecipare?

Guarda l’idea del giveaway è pure carina ma io non partecipo avendo già tutti i premi disponibili x)

Okayy

Va beneee

Partecipo perchè sono così povero da non essere povero

Fattibile… partecipo

Partecipo

.opicetraP

Se partecipi al contrario però vuol dire che se vinci in realtà hai perso x)

Partecipo, anche se è pezzottissimo , ma cosi posso rivenderlo a DAVIDE 1

partecipo

Datemi sto spacchio di gioco

vinco io ve lo dico

Partecipo.

Partecipo

partecipo

Io direi che partecipo perchè… rainbow six siege costa troppo e quindi è meglio payday (vi consiglio di leggerlo pensando ad un accento da milanese vip)

Giveaway concluso, grazie a tutti per la partecipazione e alla prossima!