Segnalazione Player

Nome profilo: [FFX] ChristmasYolo
SteamID: STEAM_0:0:120962155

Nome accusato: Jerry (ig: Peppe Jerryson)
SteamID: Non lo so

Server: DisagioRP
Motivo della segnalazione: Ero meccanico, vedo uno che mi picklocka l’auto, gli sparo ma senza ucciderlo,lui riesce a scappare ed entra in casa, io vado e piclocko la sua porta, lo uccido, rinasce da venditore di armi e mi uccide con l’m3 super 90. Io respawnato inizio la discussione e mi dice che ero dalla finestra quindi non avrei potuto sapere che lui era quello che mi ha quasi rubato l’auto, ma gli dico che dato che eravamo in 4, di cui 2 spacciatori e 1 manager era palese (questo se non mi sbaglio ha ragione, ho sbagliato io). Però se andiamo a vedere i Ladri NON possono fare basi, lui l’ha fatta .
Prima che io quitti se ne esce con:“esci da sto server, fai un favore a tutti se non sai giocare, mi rovini l’rp”

per piacere esci

2 Mi Piace

quello che aveva acquistato tutte le porte del server XD, gli piacciono i labirinti in caso di raid

1 Mi Piace

In poche parole io ladro lui meccanico, io lockpicko auto, spara alla sua auto e la distrugge dall’edificio difronte il casinò, vado in casa, mi sento lockpickare ed era lui (un meccanico) e motivazioni del suo lockpick era perché io ero l’unico ladro che gli poteva lockpickare l’auto (infrangendo la regola degli RP dato che sapeva che ero ladro e l’unico del server dalle sue motivazioni) e mi uccide in casa.
P.S. @xalexf89x Hydra conferma che la base era a norma ma se voi volete la pappa pronta e le basi semplici dove io non posso difenderle allora è un altro discorso, nel dubbio diciamo che è troppo confusionale quando confusi lo siete voi perché non riuscite a raidare una base seria.

Non mi sto lamentando delle basi troppo complicate (che bastava un ariete e crollava l’intero muro), io mi sto lamentando di tutte le porte che aveva acquistato senza farci nulla

1 Mi Piace

-snip-

-snip-

Grazie mr. Moderatore, senza di te non ci riuscivamo.

1 Mi Piace

Anche tu hai fatto FailRP @_Yolo, tu e l’utente segnalato riceverete 1 Warn per FailRP.

1 Mi Piace