Sondaggio - Arma primaria più OP?

Hey gente che sta leggendo questo thread perché in qualche modo sono riuscito a convincerti e cagarti questo forum pezzotto! Come andiamo?

A differenza di come facciamo sempre, adesso ci serve la tua opinione per un piccolo progetto che stiamo preparando noi dell’amministrazione: un ribilanciamento completo delle armi così evitiamo il solito “aaa ma le armi sono sbilanciatissime nn e gist postino fix >:(”

Le vostre lamentele sono state (purtroppo, sigh) sentite, e adesso vogliamo sapere quale arma ti sta più sul cazzo perché ogni fottuta volta muori per colpa sua e credi che ha bisogno di un nerf INSTANTANEO O ESCO DAL SERVER CIAO.

Qual è l’arma più OP del gioco secondo te?

• Fucile a pompa normale
  • Fucile a pompa M3
  • MP7
  • MP5
  • Galil
  • Famas
  • AUG
  • M16
  • SG
  • Fucile da precisione Scout
  • Fucile da precisione semi-automatico
  • M249

0 votanti

Scrivi sotto che arma hai votato e perché!

pur avendo votato il fucile a pompa, perchè al momento fa sembrare un fucile a pompa normale un’arma giocattolo, penso che al momento le armi più viabili siano le smg non vanilla (famas galil mp7 mp5) per il semplice fatto che sono armi molto precise e con un alto firerate il che gli permette di vomitare dps decenti a quasi tutte le distanze

Lo H.U.G.E. xdxdxdxd trolololol genio della comicità

Com’è che il Mac10 neanche è sulla lista? :smiley:

uhh l’ho scordato cazzo :frowning:

mah dicc

Credo che il pompa sia OP dato che è facile da usare, però non sottovaluterei l’M16. Basta un po di precisione e un pc che ti faccia andare almeno a 60fps e riesci a killare facilmente a quasi tutte le distanze.

Come al solito i pompa sono troppo sbilanciati, facilitano le kill persino ai noob,le altre armi non reggono il confronto neanche a media distanza dove il pompa regna comunque sovrano…
Per non parlare delle care hitbox buggate.

allora a questo punto mettete solo le pistoline cosi vi punzecchiate.
l’m3 secondo me non è OP è semplicemente GIUSTO, le altre essendo molto piu scarse appaiono inutili di fronte a un m3.
Basta fare un buff generale a tutto e non mio venire a dire stronzate che si rovina il gioco bla bla perchè avete i round speciali con la GENTE INVISIBILE. Quindi fottiti marione.