[SUGG] Macchine, Mappa, Add-on

Ok, praticamente sono l’unico nella mappa con una macchina, quindi è molto scocciante che SEMPRE mi venga rubata o distrutta. Quindi io proporrei di abbassare il prezzo, così che ci sarebbero molte più macchine in circolazione, anche perchè le strade sarebbero più vive.

Nonostante siamo pochi, per la polizia è molto facile trovare gli spot dei criminali , quindi per risolvere proporrei, non di ampliare la mappa (anche se sarebbe piacevole), ma di riempire i palazzi che servono solo da texture, oppure metterne altri (ATTENZIONE non ne capisco di editing delle mappe, quindi consideratele come parole di un ignorante sull’argomento).

Proporrei una resa verso la polizia, da parte dei criminali, molto più elegante. Per esempio mettere le mani in alto. Non so quale add-on sia, ma per farvi un idea lo vedete in questo video al minuto 6:00 (https://www.youtube.com/watch?v=y6xDPuQ1ctQ).

Oltretutto sul gruppo telegram ho visto una discussione che adesso dal pc non riesco a trovare, dove un utente chiede di mettere per i vip il lavoro da terrorista, e swat sniper. Scusatemi la pigrizia ma rispondo direttamente qui. Lo swat sniper, è fuori luogo in questa mappa, basti pensare che per esempio, in una rapina al pd, sarebbe inutile poichè l’ambiente è perlopiù chius. L’unica zona aperta sarebbe quella del concessionario. Il terrorista invece è una gran scocciatura, poichè serve a fare solo rdm di massa, e inoltre, poichè quando si muore, si perde il 50% di denaro, non è affatto piacevole.

Aggiungeremo la possibilità di alzare le mani.
Grazie per i suggerimenti!