[SUGG] Meccanico

Cosa stai suggerendo: Il meccanico avrà il compito di riparare i veicoli della popolazione di Fefox City, egli potrà anche costruire un officina tutta sua e rimorchiare i veicoli in panne con il suo carro attrezzi, quindi, offrire anche un servizio di soccorso stradale.
Perché deve essere aggiunto: Potrebbe rendere felice i player con la riparazione dei veicoli, non so che altro dire!
Tipo addon: Playermodel - Script - Veicolo
Contenuto necessario: Enhanced Odessa | Mechanic Playermodel | Tow Truck Script - Dodge Ram 3500 Tow Truck - SGM Shared Textures

Tra l’altro proprio oggi un poliziotto ha dovuto deletare la sua macchina perchè era a secco e non poteva spostarla, questo job servirebbe

Questo è uno dei lavori che abbiamo considerato dall’inizio dal server, ma semplicemente ho voluto rifiutare io di mio contro l’opinione degli altri creatori perché penso che sarà quel lavoro che uno si setta al volo per riparare una macchina e poi ricambia lavoro, o non farà tanto business. Ergo non sarà una classe divertente da giocare, seppur richiesta (a volte).

Valuteremo l’idea di aggiungerlo, ma non posso promettere nulla.

Abbiamo notato già questo problema, aggiungeremo un modo alternativo all’npc già esistente .