[SUGG] Spawn Set, Limite Text e Cooldown Lavori

Cosa stai suggerendo; Aggiustamenti in ambito: Lavori & Text
Perché deve essere aggiunto: Per migliorare l’esperienza di gioco
Tipo addon: Nessuno
I suggerimenti sono i seguenti

1. Spawn della polizia… Far spawnare la polizia dentro al PD è una cattivissima idea… Metti che stanno raidando al pd… i criminali ti ammazzano e tu respawni davanti a loro… Non mi sembra il massimo… Potreste mettere lo spawn fuori al PD…
  2. Il limite di text… 1 è troppo basso… mettiamo caso… Io sto cuocendo meth e voglio scrivere sul muro gli ingredienti… Nel frattempo vorrei creare una scritta KOS LINE fuori al mio edificio… Ops non si può, perché si è raggiunto il limite… io direi di alzare un pò di più il limite o a 2 o a 3.
  3. Il cooldown dei lavori… Metti caso che o sbagli a clickare… o hai un ripensamento incredibile devi aspettare 140 secondi io direi di abbassare questi secondi oppure di eliminarli completamente…

Grazie per l’attenzione.

Usa il format appropriato

Lo spawn della polizia è stato aggiustato, il limite dei textscreen va bene così, la ricetta la scrivi in chat con l’apposito comando (/ricetta), se usi una ricetta modificata la copi e incolli in chat

La ricetta scrivila in console :wink:

Il problema con lo spawn è stato risolto, il limite di textscreen è giusto e così lo è il cooldown.