Vediamo se così sapete leggere :D

Nome profilo Steam:karabiniere
SteamID:http://steamcommunity.com/id/karabiniere/

Server:DisagioRP
Durata del ban:Permanente
Membro staff che ti ha bannato:Gino Lo Spazzino

Motivo del ban:Stavo facendo il meccanico e giravo le strade col carro attrezzi (che spawna nelle ferrovie) mi accosto davanti a un garbage truck e comincio a guardare dov’è il proprietario, appena lo vedo non molto distante dal camion riparto e dopo poco (perché le meccaniche di guida non sono fatte benissimo) mi vado a schiantare col mio carro attrezzi contro una staccionata. Un polizziotto fuori servizio (fuori servizio perché non era su una macchina della polizia) mi si piazza davanti mentre cerco di spostare il carro prima di ripararlo e mi dice che ho ricevuto una multa di 1000$ per guida spericolata. Io gli faccio notare che è fuori servizio, lui chiama altri due poliziotti e se ne va.
Riparo il mio carro e comincio ad avviarmi verso casa quando arrivano gli altri due poliziotti. Loro non cercano di fermarmi ma chiamano il primo poliziotto per chiedergli cosa è successo.
Mentre io parcheggiavo nel viale di casa mia i due poliziotti mi bloccano dentro e senza alcuna spiegazione mi mettono in manette. Io comincio a chiedere spiegazioni e loro mi rispondono che devono portarmi in centrale per furto d’auto! Io allora chiedo a quale auto si riferiscono e che prove hanno, ma loro mi rispondono che non lo sanno però mi devono portare in centrale (bello cazzo sicuramente la polizia prima ti arresta e poi ti spiega il perché anche nella vita reale :D).
Io mi rifiuto ad andare in centrale senza un motivo valido e dico più volte che sarei uscito dal server se non mi davano un motivo per arrestarmi, ma loro decidono di essere degli dei e cominciano a trascinarmi con la macchina. A quel punto sono uscito e prima ancora di poter rientrare e chiamare un admin vengo permabannato per il failrp di qualcun’altro.
Perché dovresti essere sbannato?:Perché non ha senso permabannare per una cosa del genere
Data e orario dell’avvenimento:11/12/2017 verso le 15:30

Evidenza [media del tipo video, screenshot o log della console]:Non sono uno yotuber non registro tutto quello che faccio.
Membri coinvolti/testimoni dell’accaduto:Una delle persone che ha fatto failrp è colui che mi ha bannato

Minchia ma non ce la fai a comportarti regolare

Grazie per aver preso in considerazione i nostri consigli,

il poliziotto che ti ha ammanettato ero io.
Ti ho ammanettato perchè un altro agente aveva ordinato il tuo arresto, io da buon Poliziotto quale ero ti ho ammanettato e ti ho chiesto di salire in macchina. Ma tu non facevi altro che urlare e minacciare la tua uscita dal server se non ti liberavo…
Per me meriti il ban.

Io non urlavo, ma si ho alzato la voce dopo che mi avete ignorato più e più volte.
Un buon poliziotto sa e dichiara le ragioni per portare un civile in prigione.

RISPONDO QUA (perché ho superato le risposte giornaliere)
Non era nel contesto nel quale eravamo?
Tu non sapevi neanche perché dovevi arrestarmi…e hai pure inventato di una macchian rubata.
Punirmi per cosa?

Ti ignoravo perchè ciò che dicevi non era nel contesto RP nel quale eravamo.

Mi dovresti ringraziare per questo, perchè dovevo punirti.

Sapevo per cosa arrestarti, (tra l’altro non dovevo arrestarti ma multarti ecco perchè ti stavo portando al municipio…)

Nessuna ulteriore risposta ricevuta. Richiesta sban rifiutata.